Aygo X-Play: continua la promozione Toyota fino al 31 luglio

Toyota-Aygo-X-PlayLe vetture Toyota suscitano sempre un grande clamore alla loro uscita, anche grazie alle incredibili offerte che la casa giapponese offre per convincere gli automobilisti ad acquistare una vettura dell’ampia gamma disponibile.
L’offerta Toyota per l’acquisto della nuova Aygo  X-Play è stata prolungata fino al 31 luglio: con l’offerta Pay per Drive è possibile pagare 100 euro al mese (taeg 7,18%) e restituire la macchina quando si vuole, senza limitazioni.
Quel che ha stupito maggiormente all’uscita della nuova piccola di casa, è stata la sua rivoluzionaria linea estetica, che ha completamente modificato quelle che erano le forme della precedente versione.

La nuova Aygo si chiama X-Play e racchiude quasi tutta la rivoluzione nell’anteriore, che ha assunto una strana e particolare forma a X, con le bande nere che partono dalla base del montante del tettuccio, accarezzando la base del cofano anteriore, per poi andare ad incrociarsi sull’anteriore, sulla calandra tra i due fari, trovando come centro ipotetico di questa X proprio la placca con il logo Toyota.
Un’estetica indubbiamente moderna e accattivante, che strizza l’occhio alle nuove generazioni e che si riflette anche negli interni, grazie a un design futuristico e multimediale che trova la sua massima espressione nel display touchscreen da 7pollici del sistema multimediale X-Touch, che governa anche le immagini della telecamera posteriore di parcheggio.

Una piccola da città con un gran carattere, quindi, altamente personalizzabile grazie alla promozione Pay per Drive di Toyota, con una piccola aggiunta mensile ai 100 euro base, permette di aggiungere ulteriori optional al pacchetto già completo di accessori della Aygo X-Play, per renderla ancor più unica e particolare.
Nonostante il carattere forte e le linee giovani, la Aygo resta una macchina elegante perfetta per girare in città: grazie alle sue dimensioni ridotte si muove agilmente in mezzo al traffico e permette di trovare parcheggio senza grandi difficoltà. E’ adatta anche ai neopatentati e i suoi consumi sono tra i più bassi della categoria, che la rendono una vettura non solo economica da acquistare ma anche da mantenere.

Per avere ulteriori informazioni sulla promozione in corso per l’acquisto della nuova Toyota Aygo X-Play, recatevi presso la nostra concessionaria Toyota di Torino in Via Botticelli, 82.



Pubblicato da il


PRENOTAZIONE OFFICINA

Compila il modulo e richiedi una prenotazione direttamente online.

SCEGLI I NOSTRI SERVIZI

©2009-2018 SPAZIO 4 S.r.l P.IVA. 10151050019. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Privacy.