Nuovo Toyota C-HR Hybrid

nuova-toyota-crh-nuovo-modello-torino

Toyota C-HR è SUV, coupè, ibrido in un’unica auto. Il suo carattere sportivo e grintoso la rende molto apprezzata anche dai più giovani e i suoi dettagli precisi ed inconfondibili la rendono di un’eleganza unica.
Toyota C-HR Hybrid è un’auto che ti regala una guida precisa, reattiva, emozionante, dotata di una tecnologia di ultima generazione ed estremamente sicura grazie ad un sistema, il Toyota Safety Sense, che ti permette di guidare in totale sicurezza e serenità.

Interni del nuovo Toyota C-HR Hybrid

Il nuovo C-HR è pensato per chi desidera il massimo piacere di guida: i sedili anteriori sono sagomati per avvolgerti in ogni curva e le superfici interne sono rivestite con un materiale soft touch ovvero morbido al tatto.
I sedili in particolare sono disponibili in tessuto nero, in pelle traforata nera e marrone oppure in Alcantara e inserti in pelle con cuciture rosse e grigie.

Il sistema audio JBL è progettato su misura per riprodurre un suono ricco e dettagliato, ottimizzato per l’abitacolo di nuovo Toyota C-HR, con 800 WATT di potenza, 8 canali e 9 altoparlanti in modo da ascoltare la musica in maniera ottimale da ogni punto dell’abitacolo.

Il sistema multimediale è compatibile con Apple CarPlay e Android Auto per poter utilizzare le tue app dello smartphone direttamente dallo schermo touchscreen del sistema multimediale.

Sistemi di sicurezza attiva su Toyota C-HR Hybrid

Grazie al Toyota Safety Sense, un pacchetto di tecnologie che migliorano la sicurezza durante la guida di Toyota C-HR, puoi guidare più tranquillo:

  • sistema di Pre-Collisione con rilevamento ciclisti, pedoni, sia diurno che notturno
  • Cruise Control Adattivo Intelligente
  • Sistema di Mantenimento Attivo della Corsia

Motorizzazione Hybrid Dynamic Force su Toyota C-HR Hybrid

Il propulsore ibrido è il 1.8 Hybrid E-CVT 4X2 che eroga 90 KW (122 CV), registra emissioni Co2 di 86 grammi/km e consumi pari a circa 25 km/litro.
Il nuovo Toyota C-HR è ordinabile anche con il nuovo motore Hybrid Dynamic Force da 184 CV (135 kW) che assicura prestazioni superiori e una guida fluida e silenziosa.
Questo propulsore rappresenta il motore Toyota Hybrid di quarta generazione ed è stato progettato per garantire una guida dinamica e reattiva.

Dimensioni di Toyota C-HR Hybrid e capienza bagagliaio

Il SUV compatto di Toyota misura 4.39 mt di lunghezza, 1.79 mt di larghezza e 1.55 mt di altezza.

Il suo bagagliaio ha una capienza di 258 litri che arrivano a 1102 litri con sedili posteriori reclinati.

Spazio 4, concessionaria ufficiale per Toyota C-HR Hybrid a Torino, Asti e Moncalieri

Da Spazio 4, concessionaria ufficiale Toyota, trovi un ampio parco auto ben strutturato e diversificato, nel quale puoi scoprire il nuovo Toyota C-HR Hybrid con diversi equipaggiamenti e puoi testare con mano tutte le funzionalità che offre. I nostri esperti nel settore automotive ti aspettano da Spazio 4 per farti conoscere questo mezzo che ti lascerà senza parole. Saranno in grado di consigliarti a seconda delle tue esigenze ed indirizzarti al meglio verso l’acquisto di una Toyota nuova, usata, Km zero o ibrida.

Spazio 4: un team di professionisti a 360°

Da Spazio 4 sarai seguito scrupolosamente per soddisfare tutte le tue esigenze in termini di acquisto auto Toyota nuova, usata, km zero e Hybrid; un organizzato ed esperto team di professionisti ti seguirà anche in tutto quel che riguarda il post vendita grazie ad un efficiente e all’avanguardia servizio officina e carrozzeria, un servizio revisioni e tagliandi, un servizio ricambi.

Galleria immagini Toyota C-HR Hybrid

Ricerche correlate Toyota C-HR Hybrid

Toyota C-HR Hybrid Torino, nuovo Toyota C-HR Hybrid a Torino, Toyota C-HR Hybrid nuovo a Torino, listino Toyota C-HR Hybrid, prezzo Toyota C-HR Hybrid, dimensioni Toyota C-HR Hybrid, bagagliaio Toyota C-HR Hybrid.