Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Nuovo Rav4 Hybrid: tuo da 250 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Gennaio

Toyota Rav4 Hybrid

Scopri il nuovo RAV4 nella versione ibrida, con tecnologia Full Hybrid Electric ovvero con motore elettrico abbinato ad un motore termico benzina di ultima generazione che uniti in sinergia offrono una potenza massima fino a 222 CV.
Da Spazio nuovo Toyota Rav4 è tuo con prezzo promo a partire da 29.950 Euro e rate mensili da 250 Euro con finanziamento Pay per Drive e restituisci l’auto quando vuoi.

Toyota Rav4 Plus Pack

Personalizza il tuo SUV Toyota Rav4 con un pacchetto ricco di contenuti ovvero con Rav4 Plus Pack che comprende il sistema di navigazione di ultima generazione e tutta la sicurezza del LoJack, il più efficace sistema antifurto sul mercato e dei nuovi kit di ruote complete invernali con cerchi in lega in esclusivo design e pneumatici winter Yokohama BlueEarth e sensori di pressione originali Toyota.

Rav4: vero SUV, vero ibrido

Scopri Rav4 con eleganti fari frontali a LED, esclusivi gruppi ottici posteriori e profilo da vero SUV, sistema Hybrid Dynamic Force 2.5 L disponibile con sistema intelligente a 4 ruote motrici per avere performance straordinarie sia su strada che fuoristrada.
Peso e baricentro del veicolo sono stati abbassati mentre la rigidità del telaio e la visibilità del conducente sono stati aumentati.
Grazie ai sistemi intelligenti di assistenza alla guida Toyota Safety Sense 2.0, ora è ancora più sicuro e divertente il nuovo RAV4H Hybrid!
E’ stato pensato per affrontare ogni situazione, dalla guida in autostrada alla guida cittadina, in particolare è equipaggiato con Cruise Control Adattivo, il sistema di mantenimento attivo della corsia e il sistema di Pre-Collisione, che identifica in prossimità della tua auto la presenza di veicoli, ciclisti e pedoni, quest’ultimi anche di notte.

Vieni a scoprire tutte le caratteristiche presso la concessionaria Toyota da Spazio a Torino, aperta anche nei giorni 19 e 20 Gennaio in occasione del Porte Aperte!

Vieni da SPAZIO a scoprire Toyota RAV4 Hybrid!

Pubblicato da il