Porte Aperte del 19-20 Gennaio da Spazio 4 a Torino

Presentazione nuovo Toyota RAV4 Hybrid

Lo scorso 19 e 20 Gennaio si è tenuto il Porte Aperte presso lo showroom Toyota di Spazio4 a Torino, occasione in cui è stato presentato l’ultima versione del SUV Toyota RAV4 Hybrid, un vero ibrido con motore elettrico che non necessita di prese di ricarica abbinato ad un motore termico benzina di ultima generazione.

Toyota RAV4 Hybrid

Toyota RAV4 Hybrid: il SUV dal design deciso e dinamico

Il suo look è stato ridisegnato per catturare ogni sguardo, con eleganti fari a LED frontali, esclusivi gruppi ottici posteriori a LED, profilo dirompente.
Gli interni hanno uno stile contemporaneo, sono progettati intorno a un’ampia console centrale dove spicca lo schermo touch multimediale da 8”.
I sistemi di sicurezza attiva e passiva del Toyota Safety Sense assicurano una guida confortevole e prevengono eventuali situazioni di pericolo.
A disposizione il Cruise Control Adattivo, il sistema di mantenimento attivo della corsia e il sistema di Pre-Collisione che identifica in prossimità della tua auto la presenza di veicoli, ciclisti e pedoni, quest’ultimi anche di notte.
La tecnologia a bordo di Toyota RAV4 Hybrid permette di viaggiare in tutta tranquillità attraverso una suite di servizi interconnessi come  lo specchietto retrovisore digitale, l’alimentatore wireless per smartphone e il sistema audio JBL con 9 altoparlanti e il Panoramic View
Monitor a 360° che ti assiste durante le manovre di parcheggio.

Scopri il nuovo SUV Toyota RAV4 Hybrid presso la concessionaria Toyota da Spazio4 a Torino, in via Botticelli.

Video del Porte Aperte (versione short) tenutosi il 19  e 20 Gennaio da Spazio4 a Torino:

Video del Porte Aperte (versione long) del 19 e 20 Gennaio presso lo showroom Toyota da Spazio4 a Torino:

Pubblicato da il