Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova Aygo con Toyota Safety Sense da 110 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al Valida fino al 28 febbraio

Toyota Aygo

Scopri la nuova Aygo con smartphone integration e Toyota Safety Sense di serie, tua da Spazio a rate a partire da 110 Euro al mese se aderisci al finanziamento Pay Per Drive.
Nuova gamma Aygo ad un prezzo promo a partire da 10.450 Euro invece che 13.800 Euro, in caso di rottamazione del tuo usato.

Scopri Aygo con allestimento x-play, la versione più personalizzabile, con cerchi da 15″, clima automatico, kit riparazione pneumatici, maniglie in tinta, sensore crepuscolare, sistema ABS, EBD + BA, controllo della stabilità e della trazione, luci diurne a LED, telecamera posteriore di assistenza al parcheggio, sistema pre-collisione, avviso di superamento corsia e sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici.

Grazie all’integrazione smartphone, intelligente, sicura e facile da usare, puoi avere le tue app preferite disponibili sul touch screen da 7″ e con il controllo vocale Siri puoi utilizzarlo per ricercare indicazioni e ottenere informazioni durante la guida.

Nuova Toyota Aygo è già omologata secondo i nuovi standard WLTP, i nuovi test per i consumi e le emissioni delle vetture, introdotti da settembre 2017. Grazie a nuove metodologie di test, i consumatori hanno maggiori garanzie e veridicità sulle prestazioni e sui reali consumi della vettura testata.

Contatta la concessionaria Toyota di Spazio a Torino per conoscere i dettagli della promozione su Toyota Aygo!

 

Pubblicato da il