Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Toyota RAV4 Hybrid tuo da 250 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al Valida fino al 28 febbraio

Toyota Rav4 Hybrid

Da Spazio il nuovo RAV4 Hybrid è tuo con finanziamento Pay Per Drive con rate da 250 Euro al mese e hai la garanzia Toyota Hybrid Service fino a 10 anni effettuando la regolare manutenzione presso i centri autorizzati.
Scopri la gamma RAV4 Hybrid, tua ad un prezzo promo a partire da 29.950 Euro invece che 34.550 Euro, in caso di permuta o rottamazione del tuo usato.

Toyota Rav4 Hybrid: vero SUV, vero ibrido

Scopri Rav4 con eleganti fari frontali a LED, esclusivi gruppi ottici posteriori e profilo da vero SUV, sistema Hybrid Dynamic Force 2.5 L disponibile con sistema intelligente a 4 ruote motrici per avere performance straordinarie sia su strada che fuoristrada.
Peso e baricentro del veicolo sono stati abbassati mentre la rigidità del telaio e la visibilità del conducente sono stati aumentati.
Grazie ai sistemi intelligenti di assistenza alla guida Toyota Safety Sense 2.0, ora è ancora più sicuro e divertente il nuovo RAV4H Hybrid!
E’ stato pensato per affrontare ogni situazione, dalla guida in autostrada alla guida cittadina, in particolare è equipaggiato con Cruise Control Adattivo, il sistema di mantenimento attivo della corsia e il sistema di Pre-Collisione, che identifica in prossimità della tua auto la presenza di veicoli, ciclisti e pedoni, quest’ultimi anche di notte.

Contattaci per scoprire tutte le caratteristiche della promozione su Toyota RAV4 Hybrid!

Pubblicato da il