Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Scopri l’Hybrid Bonus su Toyota Yaris Hybrid da Spazio a Torino

Valida fino al 20190531

Toyota Yaris Torino

Anche a Maggio da Spazio a Torino hai un hybrid bonus di 4.500 Euro su nuova gamma Yaris Hybrid, qualunque sia il tuo usato.
Se aderisci al finanziamento Pay Per Drive puoi avere gamma Yaris Hybrid ad un prezzo promo a partire da 15.450 Euro con rate da 150 Euro al mese e restituisci l’auto quando vuoi.

Toyota Yaris Hybrid: la city car decisa, emozionante e affidabile

Sulla nuova Toyota Yaris Hybrid hai stile, comfort e controllo grazie al moderno quadro strumenti che alloggia i comandi su 2 quadranti analogici posizionati ai lati del display multi-informazioni a colori da 4,2″.
Yaris assicura una guida sicura grazie alle tecnologie che sono parte del Toyota Safety Sense come gli abbaglianti automatici, il sistema pre-collisione, l’avviso di superamento corsia e il riconoscimento della segnaletica stradale che legge i limiti di velocità e altri divieti che si incontrano durante la guida e avvisa il conducente in caso di superamento di tali limiti.

Con la modalità Hybrid di Toyota, puoi viaggiare fino al 50% in modalità elettrica, durante i tragitti urbani e non hai bisogno di prese di ricarica.

Scoprila nella versione Hybrid Cool con:

  • Motore 1.5 Hybrid EURO 6C (100CV) con cambio automatico
  • Toyota Safety Sense
  • Retrovisori esterni in tinta, riscaldati e regolabili elettricamente
  • Cerchi design da 15″
  • Climatizzatore automatico bi-zona
  • Alzacristalli anteriori elettrici
  • Radio CD, MP3, 6 altoparlanti e USB

Passa in concessionaria da Spazio a Torino per chiedere tutti i dettagli sull’offerta.

Pubblicato da il