Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Toyota Corolla Hybrid con finanziamento da 200 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 20190630

Toyota Corolla Hybrid

Da Spazio se aderisci al finanziamento Pay Per Drive puoi avere nuova gamma Toyota Corolla Hybrid con rate da 200 Euro al mese e puoi restituire l’auto quando vuoi. Corolla Hybrid è tua con prezzo promo da 22.950 Euro invece che 27.300 Euro.

Toyota Corolla Hybrid: elegante e piacevole da guidare

La nuova Corolla è la prima vettura che offre la scelta di 2 motori full Hybrid Electric: la versione 1.8 da 122 CV e il 2.0 da 180 CV.
Alla guida risulta incredibilmente stabile e maneggevole grazie al baricentro ribassato, al telaio più rigido e alle sospensioni indipendenti a doppio braccio.
L’abitacolo è completamente nuovo ed è disponibile in versione total black oppure in versione chiara.
Gli interni sono stati studiati per rendere la guida confortevole e per prevenire l’affaticamento grazie ad attenti accorgimenti come la posizione dello sterzo, i comandi al volante e i vari controlli del sistema infotainment.

La sicurezza attiva e passiva è garantita dal Toyota Safety Sense che include:

  • cruise control adattivo full range
  • sistema pre-collisione
  • mantenimento attivo della corsia
  • avviso di superamento corsia
  • abbaglianti automatici
  • rilevamento della segnaletica stradale

Passa in concessionaria Toyota da Spazio 4 per scoprire nuova gamma Corolla Hybrid e per effettuare un test drive.

Sanificazione e Sicurezza di Ambienti e Veicoli

Tutte le nostre vetture - auto nuove, auto usate o le auto per test drive - vengono igienizzate al 100% prima della consegna. Anche le chiavi del veicolo vengono disinfettate e riposte in una busta.
Durante gli interventi in officina le vetture sono dotate di protezioni delle parti esposte al contatto e prima della consegna al cliente vengono sanificate.
Inoltre tutti i nostri showroom ed ambienti vengono sanificati regolarmente e sono stati adottati tutti i sistemi di sicurezza per garantire la protezione e la tranquillità dei nostri Clienti e Collaboratori.

Pubblicato da il