Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Toyota RAV4 Hybrid tuo da 250 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 20190930

Toyota RAV4 Hybrid

Se aderisci al finanziamento Pay Per Drive Connected, da Spazio a Torino puoi avere nuova gamma Toyota RAV4 Hybrid AWD-i con rate da 250 Euro al mese e hai la garanzia Toyota Hybrid Service fino a 10 anni se effettui la regolare manutenzione presso un centro autorizzato.

Toyota RAV4 Hybrid: dimentica le mezze misure

Il nuovo RAV4 si caratterizza per la nuova tecnologia Full Hybrid Electric ovvero con un motore elettrico in grado di lavorare da solo oppure in sinergia con il motore termico benzina di ultima generazione.

RAV4 Hybrid non ha prese di ricarica e sa offrire un’esperienza di guida silenziosa, confortevole e sicura grazie anche ai sistemi di assistenza alla guida come il sistema pre-collisione con rilevamento pedoni, il cruise control adattivo intelligente, il mantenimento attivo della corsia, il sistema di abbaglianti automatici, l’avviso di superamento di corsia e il sistema di rilevamento della segnaletica stradale.

A bordo gli interni sono progettati attorno alla console centrale e al cruscotto dallo stile contemporaneo dove spicca lo schermo touch da 8″.

Il suo rivoluzionario motore da 2.5 litri Hybrid Dynamic Force è abbinato al sistema intelligente a quattro ruote motrici AWD-i.

RAV4 è disponibile in vari allestimenti:

  • Active: l’allestimento base
  • Style: il più elegante
  • Lounge: il più ricco di dotazioni 

Passa in concessionaria Toyota e scopri nuova gamma RAV4 Hybrid da Spazio a Torino.

Pubblicato da il