Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Toyota C-HR Hybrid con Hybrid Bonus fino a 6.000 Euro da Spazio a Torino

Valida fino al 20191031

Toyota C-HR Hybrid Torino

Grazie al finanziamento Pay Per Drive Connected, da Spazio a Torino puoi avere nuova gamma Toyota C-HR Hybrid con vantaggi fino a 6.000 Euro, rate da 200 Euro al mese e adegui il tuo piano ai km che percorri.

Nuovo Toyota C-HR Hybrid Active tuo ad un prezzo promo a partire da 24.550 Euro invece che 29.050 Euro.
L’offerta è valida in caso di permuta o rottamazione del tuo usato.

Nuovo C-HR: il profilo di una coupé e lo stile deciso di un SUV

Il piccolo SUV C-HR Hybrid rende ogni viaggio sicuro e rilassante grazie alla presenza di tecnologie di sicurezza attiva e passiva che sono parte del Toyota Safety Sense.
Con il motore 1.8 abbinato ad un motore elettrico, non devi ricaricare Toyota C-HR e puoi guidare per il 50% del tempo in elettrico in città.

Personalizza Toyota C-HR con il nuovo Plus Pack, un pacchetto ricco di contenuti come navigatore Toyota Touch 2 with Go Plus, sistema di antifurto LoJack e kit di ruote complete invernali che combina cerchi in lega e pneumatici winter Yokohama BlueEarth.

A bordo trovi il touchscreen da 8″ con sistema multimediale di ultima generazione, sistema audio JBL, rifiniture in morbida pelle, dettagli in Piano Black e sedili sagomati per un buon supporto laterale.

C-HR è disponibile in versione Active, Trend, Dynamic, Lounge, Style, Style+ e Lime Beat Special Edition.
Quest’ultima versione è caratterizzata da un colore Lime originale e di forte impatto e un sistema audio avvolgente progettato da JBL e in omaggio hai un abbonamento a Deezer per 6 mesi e 3 diversi prodotti JBL come auricolari, cuffie wireless e speaker portatile.

Passa in concessionaria Toyota da Spazio a Torino e vieni a scoprire il nuovo C-HR.

Pubblicato da il