Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Toyota Aygo Connect da 100 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Dicembre

Toyota Aygo Torino

Da Spazio se aderisci al finanziamento Pay Per Drive Connected, puoi avere nuova gamma Aygo Connect 1.0 x-play 5 porte con rate da 100 Euro al mese, TAN 5,95% TAEG 8,59%, e adegui il tuo piano ai Km che percorri.

Gamma Aygo è tua con prezzo promozionale a partire da 10.550 Euro invece che 13.900 Euro.

Toyota Aygo: la city car colorata, audace, estrosa

Nuova Toyota Aygo è la compatta che puoi personalizzare secondo i tuoi gusti grazie ai numerosi allestimenti disponibili:

  • x-cool
  • x-play, la versione più personalizzabile
  • x-fun, adatta anche per neopatentati
  • x-wave, con tetto in tela nero apribile elettricamente
  • x-wave orange
  • x-clusiv

La nuova Toyota Aygo contiene dettagli che spiccano come i fari a LED diurni, luci a LED posteriori, schermo touchscreen da 7″ con possibilità di interfacciarsi con le app del tuo smartphone.
Scopri il Toyota Safety Sense, di serie con il sistema Pre-Collisione e il sistema di avviso in caso di superamento corsia.
Scaricando l’app MyT puoi salvare l’ultima posizione in cui hai parcheggiato, ricevere notifiche relative alla manutenzione ordinaria o consultare i tuoi dati di guida.

Il motore omologato Euro 6.2 è il 1.0 VVT-i 3 cilindri da 72 CV abbinato al cambio manuale da 5 rapporti.

Passa in concessionaria Toyota da Spazio a Torino per scoprire nuova gamma Toyota Aygo.

Sanificazione e Sicurezza di Ambienti e Veicoli

Tutte le nostre vetture - auto nuove, auto usate o le auto per test drive - vengono igienizzate al 100% prima della consegna. Anche le chiavi del veicolo vengono disinfettate e riposte in una busta.
Durante gli interventi in officina le vetture sono dotate di protezioni delle parti esposte al contatto e prima della consegna al cliente vengono sanificate.
Inoltre tutti i nostri showroom ed ambienti vengono sanificati regolarmente e sono stati adottati tutti i sistemi di sicurezza per garantire la protezione e la tranquillità dei nostri Clienti e Collaboratori.

Pubblicato da il