Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Aygo con finanziamento da 100 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Gennaio 2020

Toyota Aygo Torino

La nuova gamma Toyota Aygo da Spazio a Torino puoi averla con finanziamento “Pay Per Drive Connected” con rate da 100 Euro al mese, TAN 5,99% TAEG 8,64% e puoi adeguare il tuo piano in base ai km percorsi.

A gennaio nuova gamma Aygo Connect è tua con prezzo promo a partire da 10.550 Euro invece che 13.900 Euro.

Toyota Aygo Connect: colorata, audace ed estrosa

Nuova Toyota Aygo è la compatta che puoi personalizzare secondo i tuoi gusti grazie ai numerosi allestimenti disponibili:

  • x-cool
  • x-play, la versione più personalizzabile
  • x-fun, adatta anche per neopatentati
  • x-wave, con tetto in tela nero apribile elettricamente
  • x-wave orange
  • x-clusiv

La nuova Toyota Aygo Connect spicca con le sue luci diurne anteriori a LED e per le dotazioni tecnologiche a bordo che ti permettono di collegare il tuo smartphone al sistema multimediale grazie alla connessione Bluetooth in modo da gestire le tue app preferite dallo schermo touch da 7″ presente nella console centrale.

Grazie all’app dedicata MyT puoi interagire con l’auto e ottenere molte informazioni dettagliate sul tuo stile di guida oppure localizzare la posizione della vettura in caso non ti ricordi dove l’hai parcheggiata.

La piccola Toyota Aygo è dotata di sistemi di sicurezza di serie come il Sistema di Pre-Collisione e il sistema di Avviso Superamento Corsia.

Il motore omologato Euro 6.2 è il 1.0 VVT-i 3 cilindri da 72 CV abbinato al cambio manuale da 5 rapporti.

Passa in concessionaria Toyota da Spazio a Torino per scoprire nuova gamma Toyota Aygo.

Pubblicato da il