Con Toyota Hybrid nessun blocco al traffico auto e fai il pieno di bonus!

20200131

Torino, dopo dieci giorni consecutivi in cui le micropolveri hanno superato i 50 microgrammi al metro cubo, è scattato il semaforo ‘rosso’. Da oggi 8 Gennaio e domani 9 Gennaio 2020, dalle 8:00 alle 19:00, non potranno circolare neanche i veicoli Diesel Euro5 (veicoli immatricolati prima del 01/01/2013). Lo stop ai diesel euro5 si aggiunge alle limitazioni permanenti e al blocco dei Diesel Euro4, in vigore da giovedì scorso, e riguarda tutti i diesel immatricolati prima del primo gennaio 2013.

Vuoi evitare il prossimo blocco del traffico a Torino? Scegli un ibrido Toyota! Con le vetture ibride Toyota circoli sempre anche con i blocchi del traffico.

Infatti grazie al loro minore impatto ambientale, sono premiate dalle amministrazioni pubbliche con una serie di vantaggi: non solo in molti comuni le Toyota Hybrid sono esentate dal pagamento del bollo e possono parcheggiare gratis all’interno delle strisce blu, ma possono anche accedere alle ZTL e e circolare nei giorni di blocco del traffico.

Le vetture ibride o elettriche infatti possono circolare su tutto il territorio nazionale senza alcuna limitazione dovuta alle misure antismog.

E se passi ad una vettura ecologica, Spazio ti premia! Ad esempio nuova Toyota Yaris può essere tua con un Hybrid Bonus fino a 4.000€. Ma non solo: gli Hybrid Bonus sono disponibili per tutte le vetture con tecnologia ibrida come Toyota Yaris ibrida, Toyota C-HR ibrida, Toyota RAV4 ibrida, Toyota Corolla ibrida, Toyota Prius ibrida.

Pubblicato da il