Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Yaris Hybrid da 195€ al mese + antifurto compreso nel prezzo solo da Spazio4 a Torino

Valida fino al 29 Febbraio 2020

Toyota Yaris Hybrid Torino

Da Spazio4, concessionaria ufficiale Toyota a Torino, puoi avere nuova gamma Yaris Hybrid con da 195 Euro al mese (con finanziamento Pay Per Drive Connected, TAN 5,99% TAEG 7,71% ) e l’antifurto è compreso nel prezzo!

Scopri nuova Yaris Hybrid, l’auto sempre al passo coi tempi, con hybrid bonus di 4.000 Euro, qualunque sia il tuo usato.

Gamma Yaris Hybrid: decisa, emozionante ed affidabile

La nuova Yaris Hybrid non ha bisogno di essere ricaricata e ti permette di guidare per oltre il 50% del tempo in elettrico in città grazie al suo motore 1.5 Hybrid Euro 6.2 da 100 CV abbinato al cambio automatico.

Guida con il massimo della sicurezza, di serie, grazie al Toyota Safety Sense che include avanzati sistemi di sicurezza attiva e passiva come il sistema pre-collisione che avvisa il conducente in caso di veicoli che si avvicinano alla propria vettura e aziona automaticamente il sistema di frenata assistita.

Altri sistemi di sicurezza sono l’avviso di superamento corsia, gli abbaglianti automatici e il riconoscimento della segnaletica stradale che utilizza una videocamera per leggere i segnali stradali e li visualizza sul display a colori TFT.

Il propulsore ibrido ti permette di viaggiare per oltre il 50% del tempo in modalità elettrica in zona urbana, grazie alla funzione che ricarica l’unità elettrica in fase di decelerazione.

Gli elementi principali della tecnologia Full Hybrid Electric sono il motore termico a ciclo Atkinson, i motori elettrici che supportano l’unità termica e la batteria ibrida ad alta capacità, garantita fino a 10 anni, che si ricarica senza prese di ricarica utilizzando l’energia generata dalla frenata.

La tecnologia Full Hybrid combina i minori livelli di consumi ed emissioni con un’esperienza di guida straordinaria.

Compila il modulo per ricevere maggiori dettagli su questa promozione o per fissare un appuntamento in concessionaria!

Pubblicato da il