Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuovo RAV4 Hybrid con Bonus di 4.600 Euro da Spazio a Torino

Valida fino al 29 Febbraio 2020

Toyota RAV4 Hybrid

Da Spazio, concessionaria ufficiale Toyota a Torino, puoi avere nuovo SUV RAV4 Hybrid con Hybrid Bonus di 4.600 Euro, qualunque sia il tuo usato e se scegli il finanziamento Pay Per Drive Connected puoi averlo con rate da 225 Euro al mese, TAN 5,49% TAEG 6,42%.

Scopri Toyota RAV4 Hybrid con Smartphone Integration e navigatore satellitare di serie e Toyota Safety Sense che include una serie di tecnologie avanzate di assistenza alla guida come:

  • Sistema di mantenimento attivo della corsia
  • Cruise Control Adattivo Full Range con Stop & Go
  • Sensori di parcheggio posteriori
  • Sistema Pre-Collisione con rilevamento notturno dei pedoni e rilevamento ciclisti
  • Avviso di Superamento Corsia con Controllo dello Sterzo
  • Riconoscimento Segnaletica Stradale

Nuovo RAV4 Hybrid con motore Toyota Hybrid di quarta generazione

Dotato di tecnologia Full Hybrid Electric, il nuovo RAV4 Hybrid offre tutti i vantaggi di una vettura con propulsore elettrico senza prese di ricarica come la guida silenziosa, la maggiore efficienza e le maggiori prestazioni.

Il motore ibrido da 2.5 litri, chiamato “Hybrid Dynamic Force”, si compone di un motore termico a benzina di ultima generazione e di un motore elettrico per una potenza complessiva di 218 CV con trazione 2WD.

Puoi scegliere anche la versione da 222 CV con trazione integrale AWD-i.

Toyota RAV4 Hybrid garantisce basse emissioni di Co2 e consumi molto ridotti, con un consumo combinato di circa 22 km al litro.

Interni del nuovo RAV4 Hybrid

Gli interni contemporanei di nuovo RAV4 Hybrid sono progettati intorno ad un’ampia console centrale e al nuovo cruscotto caratterizzato da linee pulite ed eleganti.

I sedili studiati per offrire il massimo del comfort e sono disponibili sia in tessuto nero che in pelle nera, pelle grigio chiaro o pelle Tex Nero/Blu con cuciture a contrasto Blu, a seconda dell’allestimento scelto.

Al centro della plancia spicca lo schermo touch da 8″ compatibile con Apple CarPlay e Android Auto per utilizzare le app presenti sul tuo telefono direttamente sul Toyota Touch.

Tutti i tuoi viaggi diventano più semplici grazie al navigatore satellitare Go Plus di serie e con “MyT” hai un’app completa e agile che si integra alla perfezione con le tecnologie di bordo della tua Toyota e una gamma di servizi connessi con la tua auto.

Passa in concessionaria Toyota da Spazio a Torino e scopri tutti i dettagli del nuovo RAV4 Hybrid!

Pubblicato da il