Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Gamma Toyota Yaris Hybrid con rate da 195 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Marzo

Toyota Yaris Hybrid Torino

Passa da Spazio, concessionaria ufficiale Toyota a Torino, e scopri l’ibrido Toyota Yaris Hybrid con Hybrid Bonus fino a 4.000 Euro, qualunque sia il tuo usato.

A Marzo da Spazio puoi avere gamma Yaris Hybrid con rate da 195 Euro al mese se aderisci al finanziamento Pay Per Drive Connected, TAN 5.99% TAEG 7.71%.

L’offerta è valida in caso di permuta o rottamazione del tuo usato posseduto da almeno 5 mesi.

Toyota Yaris Hybrid: ancora più sicura, più ibrida e più bella

La nuova gamma Yaris Hybrid si presenta con una nuova gamma di colori, con linee decise e con accessori di stile, con quadranti analogici posizionati ai lati dell’innovativo display multi informazioni TFT a colori da 4.2″, volante con comandi integrati nelle razze.

La piccola city car di Toyota è più sicura grazie al Toyota Safety Sense, un pacchetto di tecnologie di ultima generazione per garantire la sicurezza durante la guida come:

  • sistema pre-collisione
  • avviso di superamento corsia
  • abbaglianti automatici
  • riconoscimento della segnaletica stradale

La motorizzazione ibrida ti permette di guidare per il 50% del tempo a zero emissioni in tragitti urbani ed è caratterizzata dal propulsore 1.5 Hybrid Euro 6.2 da 100 CV abbinato al cambio automatico.

Passa in concessionaria Toyota da Spazio a Torino e scopri nuova gamma Yaris Hybrid.

Sanificazione e Sicurezza di Ambienti e Veicoli

Tutte le nostre vetture - auto nuove, auto usate o le auto per test drive - vengono igienizzate al 100% prima della consegna. Anche le chiavi del veicolo vengono disinfettate e riposte in una busta.
Durante gli interventi in officina le vetture sono dotate di protezioni delle parti esposte al contatto e prima della consegna al cliente vengono sanificate.
Inoltre tutti i nostri showroom ed ambienti vengono sanificati regolarmente e sono stati adottati tutti i sistemi di sicurezza per garantire la protezione e la tranquillità dei nostri Clienti e Collaboratori.

Pubblicato da il