Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Toyota Yaris Hybrid con rate da 195 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Marzo 2020

Toyota Yaris Hybrid Torino

Passa da Spazio, concessionaria ufficiale Toyota a Torino, e scopri l’ibrido Toyota Yaris Hybrid con Hybrid Bonus fino a 4.000 Euro, qualunque sia il tuo usato.

A Marzo da Spazio puoi avere gamma Yaris Hybrid con rate da 195 Euro al mese se aderisci al finanziamento Pay Per Drive Connected, TAN 5.99% TAEG 7.71%.

L’offerta è valida in caso di permuta o rottamazione del tuo usato posseduto da almeno 5 mesi.

Toyota Yaris Hybrid: ancora più sicura, più ibrida e più bella

La nuova gamma Yaris Hybrid si presenta con una nuova gamma di colori, con linee decise e con accessori di stile, con quadranti analogici posizionati ai lati dell’innovativo display multi informazioni TFT a colori da 4.2″, volante con comandi integrati nelle razze.

La piccola city car di Toyota è più sicura grazie al Toyota Safety Sense, un pacchetto di tecnologie di ultima generazione per garantire la sicurezza durante la guida come:

  • sistema pre-collisione
  • avviso di superamento corsia
  • abbaglianti automatici
  • riconoscimento della segnaletica stradale

La motorizzazione ibrida ti permette di guidare per il 50% del tempo a zero emissioni in tragitti urbani ed è caratterizzata dal propulsore 1.5 Hybrid Euro 6.2 da 100 CV abbinato al cambio automatico.

Passa in concessionaria Toyota da Spazio a Torino e scopri nuova gamma Yaris Hybrid.

Pubblicato da il