Scegli di guidare ibrido con la gamma Toyota Hybrid da Spazio a Torino

Gamma Toyota Hybrid

Dal primo lancio nel 1997 della Toyota Prius, i veicoli ibridi sono stati in grado di soddisfare le esigenze dei clienti di tutto il mondo.

Il successo di vendite di veicoli ibridi conferma l’andamento sempre crescente del mercato ibrido a livello europeo e in particolare in Italia dove l’incremento delle vendite di vetture ibride Toyota ha raggiunto il 50.8% nel primo quadrimestre.

Per Toyota l’obiettivo è quello di promuovere una mobilità completamente sostenibile e pertanto ridurre le emissioni con la diffusione di vetture a basso impatto ambientale.

Nel mondo si registrano circa 15 milioni di persone che hanno scelto una vettura ibrida, in Italia circa 300.000 di cui 12.000 solo a Torino che circolano liberamente durante il blocco del traffico.

Le singole amministrazioni pubbliche riconoscono il minor impatto ambientale dell’ibrido e per questo ne incentivano l’uso attraverso specifiche normative e vantaggi fiscali.

In molti comuni e regioni infatti le Toyota Hybrid sono esentate dal pagamento del bollo, possono parcheggiare gratis all’interno delle strisce blu, accedere alle ZTL e circolare nei giorni di blocco del traffico.

Passa da Spazio e scopri la gamma di modelli ibridi Toyota: Yaris Hybrid, C-HR Hybrid, Corolla Hybrid e RAV4 Hybrid.

Pubblicato da il