Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova Toyota Aygo da 87 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Maggio 2020

Toyota Aygo Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Toyota a Torino, a Maggio puoi avere nuova gamma Toyota Aygo con rate da 87 Euro al mese, TAN 2.99% TAEG 5.25% e la prima rata la paghi a febbraio 2021.

Scegli nuova gamma Aygo con prezzo a partire da 10.050 Euro invece che 13.900 Euro, solo in caso di prenotazione online dell’offerta valida fino al 31 Maggio e contratto sottoscritto entro il 30 Giugno, solo per vetture disponibili in stock e rottamazione del tuo usato.

Nuova Toyota Aygo: la city car più connessa e sicura

La gamma Aygo, aggiornata nelle forme e negli interni, riprende il motivo a X nel frontale e aggiunge luci diurne a LED nei fari e inserti a contrasto sotto le luci, disponibili in versione nera, nera lucida o argento.

La sicurezza sulla piccola city car Aygo è di serie grazie al Toyota Safety Sense che include tecnologie all’avanguardia per la sicurezza durante la guida come il sistema di allarme contro le uscite accidentali dalla corsia e il radar anti-tamponamento con avvisi sonori e visivi, e frenata automatica d’emergenza qualora il guidatore non reagisse.

Il sistema di infotainment dispone di uno schermo touch da 7″ con connettività Apple CarPlay e Android Auto per riprodurre direttamente sullo schermo le applicazioni presenti sul tuo smartphone.

Il propulsore su nuova Toyota Aygo è il 1.0 a 3 cilindri da 72 CV, rinnovato rispetto alla versione precedente da 69 CV e migliorato sotto il profilo dell’efficienza grazie a migliorie tecniche e meccaniche che hanno mantenuto gli stessi consumi di prima ma con una potenza superiore.

Prenota online la tua offerta su nuova Toyota Aygo da Spazio a Torino!

Pubblicato da il