Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Aygo da 87 Euro al mese e prima rata a Marzo 2021 da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Giugno 2020

Toyota Aygo Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Toyota a Torino, a Giugno la nuova Toyota Aygo è tua con rate da 87 Euro al mese con finanziamento Valore Toyota e la prima rata la paghi a Marzo 2021, TAN 2.99% TAEG 5.25%.

Scegli nuova Aygo Connect con prezzo a partire da 10.050 Euro invece che 13.900 Euro, solo in caso di prenotazione online dell’offerta effettuata fino al 30 Giugno, solo per vetture disponibili in stock, in caso di rottamazione del tuo usato.

Nuova Toyota Aygo Connect: più connessa, più sicura

La gamma Aygo si rinnova nel look, nella meccanica ma soprattutto nella connettività, a tal punto da cambiare il nome al modello da Aygo ad Aygo Connect.

La novità più importante sta nell’aggiunta alla omnipresente integrazione con gli smartphone che usano Apple CarPlay o Android Auto il modulo di trasmissione Dcm ovvero il Data Communication Module che è in grado di registrare alcuni dati sul funzionamento dell’auto tra cui il chilometraggio percorso.

Grazie al Dcm è possibile adeguare il finanziamento Pay Per Drive Connected sulla base dei chilometri percorsi.

Esteticamente la nuova Aygo Connect è caratterizzata dal segno X che attraversa l’intera sezione frontale suddividendo cofano, paraurti e gruppi ottici.

Nella parte posteriore spiccano i fari a led con nuove luci diurne e il piccolo spoiler che dona un look giovane e dinamico alla piccola city car giapponese.

Per la carrozzeria arrivano nuove colorazioni: Rich Blue e Magenta Splash.

Il sistema di infotainment dispone di uno schermo touch da 7″ con connettività Apple CarPlay e Android Auto per riprodurre direttamente sullo schermo le applicazioni presenti sul tuo smartphone.

Motorizzazione su nuova Toyota Aygo Connect

Il propulsore su nuova Toyota Aygo è il 1.0 a 3 cilindri da 72 CV, rinnovato rispetto alla versione precedente da 69 CV e migliorato sotto il profilo dell’efficienza grazie a migliorie tecniche e meccaniche che hanno mantenuto gli stessi consumi di prima ma con una potenza superiore.

Prenota online la tua offerta su nuova Toyota Aygo da Spazio a Torino!

Pubblicato da il