Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Toyota Aygo Connect tua da 99 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Luglio 2020

Toyota Aygo Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Toyota a Torino, puoi avere nuova gamma Toyota Aygo Connect con rate a partire da 99 Euro al mese, TAN 4.99% TAEG 7.36% se aderisci al finanziamento Valore Toyota, con prezzo a partire da 10.550 Euro invece che 13.900 Euro.

L’iniziativa è valida in caso di vetture disponibili in pronta consegna e in caso di rottamazione del tuo usato.

Se scegli di prenotare online puoi scegliere la soluzione di finanziamento Valore Toyota con tasso promozionale e la prima rata la paghi a Gennaio 2021!

Nuova Toyota Aygo Connect: più connessa, più sicura

La gamma Aygo si rinnova nel look, nella meccanica ma soprattutto nella connettività, a tal punto da cambiare il nome al modello da Aygo ad Aygo Connect.

La novità più importante sta nell’aggiunta alla omnipresente integrazione con gli smartphone che usano Apple CarPlay o Android Auto il modulo di trasmissione Dcm ovvero il Data Communication Module che è in grado di registrare alcuni dati sul funzionamento dell’auto tra cui il chilometraggio percorso.

Il design degli esterni è caratterizzato dal segno X che attraversa l’intera sezione frontale suddividendo cofano, paraurti e gruppi ottici.

Nella parte posteriore i fari a led sono equipaggiati con nuove luci diurne e il piccolo spoiler che dona un look giovane e dinamico alla piccola city car giapponese.

Nuova gamma Toyota Aygo: sempre sicura con Toyota Safety Sense

La piccola city car Toyota Aygo è equipaggiata con sistemi di sicurezza attiva e passiva del Toyota Safety Sense che contribuisce a ridurre i rischi durante la guida.

Su nuova gamma Aygo Connect sono presenti

  • sistema Pre-Collisione (PCS) che avverte il conducente in caso di potenziali collisioni con i veicoli che precedono
  • avviso di superamento della corsia (LDA) che avverte il conducente se l’auto si scosta inavvertitamente dalla corsia di marcia

Prenota online la tua offerta su nuova Toyota Aygo da Spazio, concessionaria ufficiale Toyota a Torino!

Pubblicato da il