Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Toyota RAV4 Hybrid con Hybrid Bonus da 4.600 Euro, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Luglio 2020

Toyota RAV4 Hybrid

Da Spazio, concessionaria ufficiale Toyota a Torino, puoi avere il nuovo SUV RAV4 Hybrid con Hybrid Bonus fino a 4.600 Euro, con prezzi a partire da 32.000 Euro e rate da 195 Euro al mese se scegli il finanziamento “Valore Toyota”, TAN 3.99% TAEG 4.89%.

Nuovo SUV Toyota RAV4 Hybrid con Toyota Safety Sense

Con i sistemi di sicurezza che fanno parte del Toyota Safety Sense 2.0 hai tutta una serie di tecnologie di assistenza alla guida che prevengono incidenti o possibili collisioni come:

  • sistema pre-collisione con rilevamento notturno dei pedoni e rilevamento ciclisti
  • sistema Cruise Control Adattivo intelligente
  • mantenimento attivo della corsia
  • abbaglianti automatici
  • avviso di superamento corsia con controllo dello sterzo
  • riconoscimento della segnaletica stradale

Motorizzazione ibrida su nuovo Toyota RAV 4 Hybrid

Il nuovo Toyota RAV4 Hybrid è disponibile con motorizzazione 2.5 litri Hybrid Dynamic Force con sistema intelligente a quattro ruote motrici AWD-i in grado di offrire straordinarie performance su strada e in fuoristrada.

Il motore offre tutti i vantaggi di un motore elettrico senza prese di ricarica unito a un motore termico benzina di ultima generazione che lavorano in sinergia o da soli in base allo stile di guida e offrono complessivamente una potenza massima di 222 CV.

Passa in concessionaria Toyota da Spazio a Torino per scoprire da vicino il nuovo SUV RAV 4 Hybrid.

Pubblicato da il