Nuova Yaris Hybrid: arriva la quarta generazione dell’ibrido migliore di sempre

Nuova Toyota Yaris Hybrid Torino

Toyota Yaris Hybrid arriva alla quarta generazione e utilizza la nuova piattaforma Toyota New Global Architecture GA-B per un miglioramento delle prestazioni dinamiche, della maneggevolezza e della sicurezza su strada.

La nuova Yaris Hybrid è un concentrato di energia e innovazione, con un design che sottolinea le linee sportive e con nuovi interni di qualità superiore, realizzati con materiali premium, piacevoli al tatto e alla vista.

A bordo spicca la seduta più bassa, quasi sportiva, l’head display da 10″ a colori proiettato direttamente sul parabrezza, il volante leggermente ridotto di diametro, la strumentazione digitale con al centro il display per visualizzare i dati eco e i flussi di energia, il sistema di ricarica wireless per smartphone

Il comfort di marcia su nuova Toyota Yaris Hybrid è garantito dall’abitacolo accogliente e moderno, dall’elevato livello di insonorizzazione e dalla fluidità di marcia che il propulsore è in grado di offrire.

Nuovo motore ibrido e sistema Safety Sense su Toyota Yaris Hybrid

Il motore Hybrid Dynamic Force da 1.5 litri dispone del sistema Full Hybrid Electric da 116 CV che spinge ancora più avanti la frontiera della tecnologia ibrida Toyota.

L’efficienza del propulsore ibrido è migliorata del 20%, questo permette alla nuova Toyota Yaris Hybrid uno scatto 0-100 in soli 10,5″ e migliori performance in termini di consumi, con valori dichiarati di 35.5 Km/litro.

Il sistema Safety Sense che include avanzati sistemi di assistenza alla guida, ora risulta ancora più ricco e avanzato grazie all’introduzione dell’airbag centrale e alla presenza di:

  • sistema di riconoscimento della segnaletica stradale
  • sistema pre-collisione con rilevamento notturno dei pedoni
  • sistema pre-collisione con rilevamento ciclisti
  • cruise control adattivo intelligente
  • sistema di mantenimento attivo della corsia
  • assistenza alle intersezioni stradali

Galleria immagini nuova Toyota Yaris Hybrid

Vieni da Spazio, concessionaria ufficiale Toyota a Torino, e scopri in anteprima la nuova Toyota Yaris Hybrid attraverso la realtà virtuale.

Pubblicato da il