Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Toyota Hybrid con Hybrid Bonus fino a 8.500 Euro, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Luglio 2020

Gamma Toyota Hybrid Torino

A Luglio, da Spazio a Torino, tutta la gamma Toyota Hybrid è tua con Hybrid Bonus fino a 8.500 Euro, qualunque sia il tuo usato.

Offerte Hybrid Bonus su gamma Toyota Hybrid

Toyota Corolla Torino

Nuova Toyota Corolla 2.0

Tua con Hybrid Bonus di 6.000 Euro.
Prezzi a partire da 26.550 Euro e in più Extra Bonus di 1.500 Euro solo con finanziamento “Valore Toyota”, con prezzo a partire da 25.050 Euro, TAN 6.50% TAEG 7.72%.

Nuovo Toyota C-HR 2.0

Tuo con Hybrid Bonus di 5.500 Euro.
Prezzi a partire da 26.950 Euro e in più Extra Bonus di 1.500 Euro solo con finanziamento Valore Toyota, con prezzo a partire da 25.450 Euro, TAN 6.50% TAEG 7.76%

Toyota C-HR Torino
Toyota RAV4 Hybrid Torino

Nuovo Toyota RAV4 AWD-I

Tuo con Hybrid Bonus di 4.600 Euro.
Prezzi a partire da 34.500 Euro e in più Extra Bonus di 1.500 Euro solo con finanziamento “Valore Toyota”, con prezzo a partire da 33.000 Euro, TAN 6.50% TAEG 7.53%.

Gamma Toyota con tecnologia Toyota Full Hybrid Electric

Scopri i nuovi modelli ibridi Toyota, equipaggiati con nuovi propulsori Hybrid Dynamic Force®, i motori di quarta generazione in grado di garantire bassi consumi ed emissioni ridotte insieme a prestazioni elevate.

Il motore Hybrid Dynamic Force® rappresenta l’essenza di una potenza che non scende a compromessi ed è disponibile in 2 versioni, ciascuna in grado di offrire una guida dinamica e molto piacevole.

La tecnologia Full Hybrid Electric è caratterizzata da un motore termico a ciclo Atkinson alimentato a benzina, una componente elettrica che permette alla vettura di muoversi per il 50% del tempo di viaggio a zero emissioni e una batteria ibrida ad alta capacità, garantita fino a 10 anni, in caso di regolare manutenzione presso i centri autorizzati Toyota.

La batteria non necessita di prese di ricarica poichè utilizza l’energia recuperata durante il normale viaggio.

Nelle vetture della gamma Toyota Hybrid in componenti del sistema ibrido sono collegati da un ingranaggio semplice e particolarmente robusto che consente di eliminare frizione, convertitore di coppia, cinghie di trasmissione e altri elementi soggetti ad usura.

Questo implica un notevole vantaggio in termini di costi di manutenzione periodica.

Passa in concessionaria da Spazio4 a Torino e scopri la gamma Toyota Hybrid.

Pubblicato da il