Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova Toyota Corolla Hybrid con Hybrid Bonus fino a 6.000 Euro, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Settembre 2020

Toyota Corolla Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Toyota a Torino, puoi avere nuova gamma Toyota Corolla Hybrid con Hybrid Bonus fino a 6.000 Euro, qualunque sia il tuo usato.

In più a Settembre puoi sfruttare l’ecoincentivo fi 1.750 Euro in caso di rottamazione del tuo usato.

La nuova Toyota Corolla Hybrid è tua con prezzo promo a partire da 22.100 Euro con ecoincentivo anzichè 23.850 Euro, se aderisci al finanziamento Pay Per Drive Connected, con rate da 225 Euro al mese, TAN 4.99% TAEG 6.24%.

Toyota Corolla Hybrid: elegante e piacevole da guidare

Scopri la nuova Toyota Corolla Hybrid con:

  • Motore 1.8 hybrid Euro 6.2 (122 CV) con cambio automatico
  • Cerchio in lega da 16” Silver
  • Sistema multimediale Toyota Touch 3 con display da 8” e telecamera posteriore
  • Display multi-informazioni a colori da 4.2 “ con computer di bordo
  • Climatizzatore automatico bi zona
  • Fari e fendinebbia a LED
  • Sistemi di assistenza alla guida Toyota Safety Sense 2.0

Il look della nuova gamma Toyota Corolla Hybrid è fatto da linee dinamiche, distintive, con frontale ribassato e silhouette slanciata, nuovi cerchi in lega da 18″ e fari full LED distintivi.

Gli interni completamente nuovi offrono spazio e versatilità e sono disponibili in versione total black che esalta la natura sportiva di Toyota Corolla oppure in versione chiara che esalta le linee eleganti.

Scopri il nuovo sistema multimediale con Smartphone Integration, compatibile sia con Apple CarPlay che con Android Auto per utilizzare le app sul tuo smartphone direttamente sullo schermo touch.

Per rimanere sempre connesso con la tua Toyota Corolla Hybrid, utilizza l’apposita app “MyT” e tieni sotto controllo la tua guida, localizza semplicemente la tua auto, analizza le statistiche del tuo viaggio o aggiungi dei promemoria di manutenzione basati sul chilometraggio effettivo.

Motorizzazione su nuova Toyota Corolla Hybrid

Su Corolla Hybrid puoi scegliere 2 versioni per le motorizzazioni ibride: il 1.8 da 122 CV oppure il nuovo 2.0 Hybrid Dynamic Force da 84 CV, il motore di quarta generazione in grado di offrire guida dinamica, reattiva, incredibilmente piacevole.

Passa in concessionaria Toyota da Spazio a Torino e vieni a scoprire la nuova Toyota Corolla Hybrid.

Pubblicato da il