Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Toyota Aygo Connect tua con 5.000€ di bonus più incentivi statali, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Gennaio 2021

toyota-aygo-connect-promozione

Da Spazio, concessionaria ufficiale Toyota a Torino, puoi avere nuova gamma Toyota Aygo Connect con 5.000€ di bonus più incentivi statali in caso di rottamazione.

Nuova gamma Toyota Aygo: Toyota Safety Sense per la sicurezza alla guida

La piccola city car Toyota Aygo è equipaggiata con sistemi di sicurezza attiva e passiva del Toyota Safety Sense, che contribuisce a ridurre i rischi durante la guida.

Su nuova gamma Aygo Connect sono presenti

  • sistema Pre-Collisione (PCS) che avverte il conducente in caso di potenziali collisioni con i veicoli che precedono;
  • avviso di superamento della corsia (LDA) che avverte il conducente se l’auto si scosta inavvertitamente dalla corsia di marcia.

Nuova Toyota Aygo Connect: connettiti in completa sicurezza

La gamma Aygo si rinnova nel look, nella meccanica ma soprattutto nella connettività, diventando Aygo Connect.

La novità più importante risiede nell’aggiunta del modulo di trasmissione Dcm all’integrazione con gli smartphone che usano Apple CarPlay o Android Auto. Il Data Communication Module è in grado di registrare utili dati sul funzionamento dell’auto, tra cui il chilometraggio percorso.

Il design degli esterni è caratterizzato dal segno X che attraversa l’intera sezione frontale, suddividendo cofano, paraurti e gruppi ottici.

Nella parte posteriore i fari a led sono equipaggiati con nuove luci diurne e un piccolo spoiler che dona un look giovane e dinamico alla city car giapponese.

Prenota online la tua offerta su nuova Toyota Aygo da Spazio, concessionaria ufficiale Toyota a Torino!

Pubblicato da il