Nuova Toyota Aygo X Prologue

Valida fino al

Toyota Aygo x prologue_header

Toyota Aygo X prologue: la city car reinventata

Un concept affascinante e irriverente, quello della nuova Toyota Aygo x Prologue, che si adatta alla visione più moderna delle auto compatte. Con la nuova Toyota Aygo di terza generazione, il suo profilo ricco di grinta e il suo assetto rialzato sei pronto a vivere al massimo la tua città.

Il suo look aggressivo è diverso da quello di ogni altra city car e crea un mix unico con le sue dimensioni compatte. La personalità da crossover di Toyota Aygo X Prologue è l’ideale per garantirti un’esperienza di guida in città soddisfacente ed efficiente.

Sugli esterni spiccano le cornici intorno ai passaruota, ma anche le sinuosità dei gruppi ottici anteriori, con la loro forma ad ala, mentre i fendinebbia e luci posteriori hanno una forma esagonale.

Toyota Aygo X prologue: design europeo nato per emozionare

La nuova Toyota Aygo X Prologue sa come farsi notare, grazie alla finitura bitone e alla silhouette spiovente del tettuccio. Dotata di supporto per portare le bici e di camera sul retrovisore esterno, Aygo X Prologue è sempre pronta per rendere unica ogni avventura che affronterai.

Il design è tutto europeo, ideato da un team totalmente dedicato al progetto; proprio per l’Europa e per le strade delle sue città, infatti, è progettata la nuova Toyota x Aygo. Non ti resta che scoprirla e sperimentare tutto il divertimento Toyota al volante.

Spazio4: concessionaria ufficiale Toyota a Torino, Asti e Moncalieri

Vuoi saperne di più? Clicca qui e contatta Spazio4 a Torino: i nostri esperti sono pronti a garantirti tutta la qualità del grande marchio Toyota e ti sapranno orientare nella scelta di una nuova vettura Toyota, nell’acquisto e anche dopo l’acquisto.

A tua disposizione il servizio officina autorizzata per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria, il servizio ricambi originali Toyota,  puoi anche prenotare il tuo Test Drive per venire a provare la Toyota che preferisci e poter valutare se è l’auto che fa per te.

Pubblicato da il