Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Toyota Corolla GR Sport con bonus fino a 5.500€, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Aprile 2021

Promo Toyota Corolla GR Sport a Torino

Ad aprile da Spazio, concessionaria ufficiale Toyota a Torino, Toyota Corolla GR Sport è tua con bonus fino a 5.500€ in caso di permuta o rottamazione.

E con Valore Futuro Garantito restituisci l’auto quando vuoi.

Toyota Corolla GR Sport: la nuova era di Corolla

Hybrid Dynamic Force è il motore Toyota ibrido di quarta generazione, che garantisce bassi consumi e emissioni ridotte, oltre che prestazioni elevate e grandi emozioni.

Con la nuova gamma Corolla, infatti, riduci le emissioni di Ossidi di Azoto (NOx) fino al 96% rispetto ai limiti indicati dalla normativa prevista per quanto riguarda l’omologazione.

Il nuovo allestimento Corolla esalta un’anima racing e un design sportivo, nati dalla passione e dalla progettazione del team Toyota Gazoo Racing.

Perché Hybrid Dynamic Force? Il nome è scelto perché incarna l’essenza di una potenza senza compromessi, reattiva e incredibilmente piacevole.

La tecnologia Toyota Hybrid continua ad offrire consumi ridotti, emissioni tra le più basse della categoria, eccezionale silenziosità e piacere di guida superiore.

Toyota Corolla GR Sport: Hybrid Dynamic Force

Nuova Corolla GR Sport si distingue per il design sportivo, con griglia anteriore con finitura cromata scura, minigonne e modanature laterali, cerchi in lega nero lucido da 18″, diffusore posteriore e badge Gazoo Racing.

Corolla GR Sport corre con un motore Hybrid Dyinamic Force da 184 cv e sospensioni adattive variabili (AVS), regalando una dinamica di guida senza paragoni, senza trascurare il comfort.

Gazoo Racing è presente anche negli interni di Nuova Toyota Corolla GR Sport, che presenta sedili sportivi con dettagli cromati rivestiti in tessuto nero e inserti in similpelle. Inoltre Nuova Corolla viene disegnata con battipacco con logo GR Sport, volante sportivo, quadro strumenti e cambio con cuciture in contrasto rosso.

Passa in concessionaria Toyota da Spazio a Torino e vieni a scoprire la nuova Toyota Corolla GR Sport.

Pubblicato da il