Toyota Yaris Cross Hybrid a Torino: prenota ora il tuo nuovo suv compatto

Finalmente è arrivata la nuova Toyota Yaris Cross Hybrid: scopri come prenotare il SUV ibrido compatto pronto a stupirti.

Prenota la tua Nuova Toyota Yaris Cross a Torino

Nuova Toyota Yaris Cross Hybrid: il look di un SUV, le dimensioni di una city car

Nuova Toyota Yaris Cross Hybrid ti regala i vantaggi di un vero e proprio SUV. È sicura, spaziosa e stabile, grazie anche alla dimensione maggiorata delle ruote. Il tutto trasferito in una scala ridotta, per adattarsi al meglio alla guida urbana, senza quindi farti rinunciare alla comodità di una city car.

I dettagli di nuova Toyota Yaris Cross Hybrid sono scolpiti come le linee definite di un diamante: il corpo vettura alto e i passaruota pronunciati, infatti, la rendono accattivante e sofisticata, perfetta per la tua vita di città, a Torino e non solo.

La Nuova Toyota Yaris Cross Hybrid è equipaggiata con la tecnologia Ibrida Toyota più avanzata e corre con un motore Hybrid Dynamic Force da 1,5 litri e 116 cavalli. Scopri le sue prestazioni fluide, che si sposano con una grande efficienza nei consumi ed emissioni ridotte di CO2 e NOx.

Interni di nuova Toyota Yaris Cross Hybrid

Nuova Toyota Yaris Cross Hybrid è progettata per accompagnarti negli impegni della tua quotidianità a Torino ma anche nei tuoi hobby del fine settimana. I suoi spazi interni sono infatti concepiti in maniera molto intelligente e sono adattabili alle tue esigenze.

Il piano baule del bagagliaio è infatti regolabile in altezza e i sedili sono ribaltabili. Puoi inoltre sfruttare la comodità del sistema Smart Belt e dell’apertura senza mani del portellone posteriore elettrico.

Prenota ora la tua Toyota Yaris Cross Hybrid

In attesa di scoprire dal vivo la Nuova Toyota Yaris Cross Hybrid a Torino, prenotala ora: hai tempo fino al 7 luglio.

Spazio 4: la tua concessionaria Toyota a Torino, Asti e Moncalieri

Spazio4 a è la tua concessionaria Toyota a Torino: affidati al nostro team di esperti, pronti a garantirti tutta la qualità del grande marchio Toyota e a orientarti nella scelta di una nuova vettura Toyota, nell’acquisto e anche dopo l’acquisto.

Scopri tutta la gamma Toyota a Torino e scegli l’auto che fa per te: a tua disposizione sono anche il servizio officina autorizzata, per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria, e il servizio ricambi originali Toyota.

Prenota il tuo Test Drive a Torino per venire a provare la Toyota che preferisci e poter valutare se è l’auto adatta alle tue esigenze.

Video di presentazione Nuova Toyota Yaris Cross Hybrid

Pubblicato da il