Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova Toyota Aygo Connect da 99 euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Giugno 2021

Toyota Aygo

A giugno da Spazio, concessionaria ufficiale Toyota a Torino, puoi avere nuova gamma Toyota Aygo Connect da 99 euro al mese in caso di rottamazione, TAN 5,99%, TAEG 8,51%.

E con valore futuro garantito restituisci l’auto quando vuoi.

Nuova Toyota Aygo Connect: inconfondibile e audace

Colorata, audace, estrosa: Toyota Aygo Connect spicca grazie alle luci diurne a LED anteriori e alle inconfondibili luci a LED posteriori, per un look che non passa inosservato neanche di notte.

Nella parte posteriore, inoltre, i fari a led sono equipaggiati con un piccolo spoiler che dona un look giovane e dinamico alla city car giapponese.

Toyota Aygo Connect: più connessa, più sicura

La gamma Aygo si rinnova nel look, nella meccanica ma soprattutto nella connettività, diventando Aygo Connect.

Nuova Toyota Aygo Connect si collega allo Smartphone, mostrando le tue app preferite sullo schermo touchscreen da 7″.

Nuova gamma Toyota Aygo: Toyota Safety Sense per la sicurezza alla guida

Con i sistemi di sicurezza attiva e passiva del Toyota Safety Sense, di serie su tutti gli allestimenti, la nuova Toyota Aygo Connect contribuisce a ridurre i rischi per te e per i tuoi passeggeri in situazioni potenzialmente pericolose, grazie a:

  • il sistema Pre-Collisione (PCS) che avverte il conducente in caso di potenziali collisioni con i veicoli che precedono;
  • l’avviso di superamento della corsia (LDA) che avverte il conducente se l’auto si scosta inavvertitamente dalla corsia di marcia.

Scopri Toyot Aygo Connect da Spazio 4 a Torino, concessionaria ufficiale Toyota.

Pubblicato da il