Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova C-HR Hybrid Black Edition tua da 279 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Luglio 2021

Toyota C-HR Hybrid Black Edition

Da Spazio a Torino puoi avere la Nuova Toyota C-HR Hybrid Black Edition da 279 Euro al mese, qualunque sia il tuo usato, TAN 3,99%, TAEG 4,89%.

E con Valore Futuro Garantito restituisci l’auto quando vuoi.

Promozione valida fino al 31 luglio 2021 in caso di rottamazione o permuta di un autoveicolo.

Toyota C-HR Hybrid Black Edition: progettata per la modalità urbana

Da oggi Nuova Toyota C-HR è disponibile con doppia motorizzazione, 2.0l Hybrid Dynamic Force® da 184 CV e 1.8 Hybrid da 122 CV, e ti permette di circolare anche in caso di blocco del traffico, assicurandoti prestazioni superiori e una guida fluida e silenziosa.

La nuova Black Edition di Toyota è l’ibrido nato per distinguersi, caratterizzato da cerchi in lega da 18” con finitura Black Matte, interni in pelle nera, underrun anteriore, posteriore e laterali silver.

Toyota C-HR Hybrid: i sistemi di assistenza alla guida

Grazie al sistema Toyota Safety Sense guidi in tutta sicurezza, proteggendo te e i tuoi passeggeri. Tra i sistemi di assistenza alla guida di cui dispone la Nuova Toyota C-HR Hybrid Black Edition ci sono:

  • L’Avviso Superamento Corsia (LDA) che avverte il conducente se l’auto si scosta inavvertitamente dalla corsia di marcia.
  • Abbaglianti Automatici (AHB), che seleziona i fari più adatti alla guida notturna.
  • Il Cruise Control Adattivo (ACC), che consente di mantenere la tua auto ad una distanza minima prestabilita dal veicolo che precede.
  • Il Riconoscimento Segnaletica Stradale (RSA), che visualizza determinati segnali stradali sul nuovo display TFT.
  • Il Sistema Pre-Collisione (PCS), che utilizza una telecamera e sensori laser per rilevare la presenza di veicoli che precedono la vettura ed evitare o ridurre l’entità delle collisioni.
  • Il Sistema Pre-Collisione con rilevamento pedoni (PCSPD), che utilizza una fotocamera e un radar per rilevare possibili collisioni con i pedoni.

Passa in concessionaria Toyota da Spazio a Torino e scopri il Nuovo Toyota C-HR Hybrid Black Edition.

Pubblicato da il