Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Aygo Connect tua da 99 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Settembre 2021

Nuova Toyota Aygo Connect a Torino

Passa da Spazio: a Settembre ti aspettano tante promozioni dedicate alle auto Toyota!

Fino al 30 Settembre puoi avere gamma Toyota Aygo Connect da 99€ al mese in caso di rottamazione, grazie al Bonus Toyota e agli Ecoincentivi Statali, TAN 5,99%, TAEG 8,52%.

E con Valore Futuro Garantito restituisci l’auto quando vuoi.

Sistemi di sicurezza di Toyota Aygo Connect

Toyota Aygo Connect è tanto compatta quanto sicura: con Toyota Safety Sense hai accesso ai migliori sistemi di assistenza alla guida, per raggiungere senza pensieri ogni tua meta a Torino e non solo.

Su nuova gamma Aygo Connect sono presenti:

  • il sistema Pre-Collisione (PCS) che avverte il conducente in caso di potenziali collisioni con i veicoli che precedono;
  • l’avviso di superamento della corsia (LDA) che avverte il conducente se l’auto si scosta inavvertitamente dalla corsia di marcia.

Nuova Toyota Aygo Connect: sempre connessa

Cerchi un’auto con uno stile audace, interni spaziosi, agilità e prontezza negli spazi urbani, consumi ridotti e una gamma di allestimenti davvero ampia? Toyota Aygo Connect è la city car perfetta per te.

All’esterno, Aygo è caratterizzata dal segno X che attraversa l’intera sezione frontale, suddividendo cofano, paraurti e gruppi ottici.

Nella parte posteriore i fari a led sono equipaggiati con nuove luci diurne e un piccolo spoiler che dona un look giovane e dinamico alla city car giapponese.

Lasciati stupire da Toyota Aygo, ancora più connessa, grazie all’X-Touch display da 7″ e alla Smartphone Integration che ti permette di collegare il tuo Smartphone all’auto e avere rapido accesso ai tuoi contatti e alla tua musica.

Scopri Toyot Aygo Connect da Spazio 4 a Torino, concessionaria ufficiale Toyota.

Pubblicato da il