Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova Corolla Hybrid GR Sport Black Edition con Bonus fino a 7.000€, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Settembre 2021

Nuova Toyota Corolla Hybrid GR Sport Black Edition in vendita a Torino

Spazio è pronto a stupirti: a Settembre vieni a scoprire le migliori promozioni sulla gamma Toyota! Fino a fine mese, la nuova Toyota Corolla Hybrid GR Sport Black Edition è tua con bonus fino a 7.000€, grazie ai WeHybrid Bonus Toyota e agli Ecoincentivi Statali.

Il nuovo stile dell’innovazione ti aspetta nell’edizione limitata Toyota.

Scopri la potenza di Hybrid Dynamic Force Toyota

Hybrid Dynamic Force è il motore Toyota ibrido di quarta generazione, che garantisce bassi consumi e emissioni ridotte, oltre che prestazioni elevate e grandi emozioni.

Con la nuova gamma Corolla, infatti, riduci le emissioni di Ossidi di Azoto (NOx) fino al 96% rispetto ai limiti indicati dalla normativa prevista per quanto riguarda l’omologazione.

Entra nel mondo dei servizi connessi Toyota

Con Toyota Corolla scopri il mondo dei servizi connessi Toyota, che ti consentono di avere sempre con te tutte le informazioni necessarie sul tuo veicolo e puoi:

  • salvare la posizione del parcheggio,
  • ricevere notifiche per la manutenzione e consulti i tuoi dati di guida

Tutto con una sola app, la MyT. Inoltre, il tuo finanziamento Pay per Drive si adegua in base ai km che percorri.

Prova l’esclusiva Toyota Corolla Hybrid GR Sport Black Edition

Dall’allestimento GR SPORT, ispirato al Team Toyota Gazoo Racing, nasce la nuova edizione limitata Black Edition di Toyota. Un’auto dal design sportivo che ti offre il massimo piacere di guida grazie al motore 2.0L Hybrid Dynamic Force da 184 CV e le sospensioni adattive variabili (AVS).

Gli esterni di colore Black Met mantengono gli elementi esclusivi della versione sportiva GR SPORT, come la griglia anteriore con inserti cromati, modanature laterali, diffusore posteriore, doppio scarico posteriore e badge GR-S.

Tra gli equipaggiamenti di serie della nuova Toyota Corolla Hybrid GR Sport Black Edition sono inclusi:

  • Cerchi in lega da 18″ con pneumatici 225/40 R18 con finiture black;
  • Badge GR SPORT sul portellone posteriore;
  • Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente;
  • Smart Entry & Start System

Passa in concessionaria Toyota da Spazio a Torino e vieni a scoprire l’esclusiva Toyota Corolla Hybrid GR Sport Black Edition.

Pubblicato da il