Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Toyota gamma Aygo Connect tua da 99 Euro al mese, a Torino da Spazio

Valida fino al 31 Ottobre 2021

Nuova Toyota Aygo Connect a Torino

A Ottobre scegliere Toyota è conveniente: da Spazio puoi avere la gamma Toyota Aygo Connect a partire da 99€ al mese con Finanziamento Toyota Easy, in caso di rottamazione, grazie al Bonus Toyota e agli Ecoincentivi Statali, TAN 5,99%, TAEG 8,52%.

E con Valore Futuro Garantito restituisci l’auto quando vuoi.

Agile e scattante: con un nuovo look, un frontale dall’aspetto accattivante e un’ampia scelta di colori sensazionali, Toyota Aygo Connect ti permette di esprimere tutto il tuo modo di essere.

Toyota Aygo Connect: dettagli degli esterni

Colorata, audace, estrosa: Toyota Aygo Connect si fa notare grazie alle luci diurne a LED anteriori e alle inconfondibili luci a LED posteriori, per un look che non passa inosservato neanche di notte.

Toyota Aygo Connect è trendy dal muso al posteriore, grazie anche alle eleganti finiture sulle ruote e ai cerchi in lega lavorati che esprimono il massimo dello stile urbano contemporaneo.

Con tanti colori sensazionali a disposizione, Toyota Aygo Connect ti offre piena libertà di esprimere la tua personalità.

Toyota Aygo Connect: le dotazioni di Toyota Safety Sense

Su gamma Aygo trovi equipaggiati i migliori sistemi di sicurezza di Toyota Safety Sense, tra cui:

  1. Sistema Pre-Collisione che rileva le strisce di delimitazione corsia e invia al conducente segnali sonori e visivi nel caso in cui la vettura si allontani dalla corsia di marcia – se l’indicatore di direzione non è stato attivato – per consentire al conducente di correggere opportunamente la traiettoria.
  2. Assistenza alla Partenza in Salita, che aiuta a partire in caso di pendenze ripide e impedisce che il veicolo slitti indietro.
  3. Sistema di Monitoraggio Pressione Pneumatici: una valvola con sensore inserita in ogni pneumatico monitora costantemente la pressione dell’aria. Il sistema avverte il guidatore se la pressione scende al di sotto del livello raccomandato.

Scopri Toyot Aygo Connect da Spazio 4 a Torino, concessionaria ufficiale Toyota.

Pubblicato da il