Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova Toyota C-HR Hybrid Black Edition con Bonus fino a 7.400 Euro, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Ottobre 2021

Toyota C-HR Hybrid Black Edition

Da Spazio a Torino puoi avere la Nuova Toyota C-HR Hybrid Black Edition con Bonus fino a 7.400€, grazie ai WeHybrid Bonus Toyota e agli Ecoincentivi statali.

Promozione valida in caso di rottamazione fino al 31 Ottobre 2021.

Toyota C-HR Hybrid Black Edition: esterni e interni

C’è chi percorre la strada e chi, come Toyota C-HR Hybrid Black Edition, la domina. Con il suo carattere grintoso e il suo spirito straordinario, è pronta per diventare la tua compagna di strada ideale. Metti la freccia e supera l’ordinario.

Negli esterni di Toyota C-HR Hybrid Black Edition si nota un anteriore completamente ridisegnato e nuovi fari posteriori. Eleganza e raffinatezza contraddistinguono questo coupé moderno progettato per rompere gli schemi.

Gli interni di Toyota C-HR Hybrid Black Edition sono progettati per soddisfare i tuoi sensi. Lasciati conquistare dai sedili sagomati, impreziositi da un elegante motivo a rombi e dal sistema audio JBL che ti farà ascoltare musica con una qualità da concerto live.

Toyota C-HR Hybrid: assistenza alla guida

Su Toyota C-HR Hybrid Black Edition trovi Toyota Safety Sense, l’insieme delle tecnologie Toyota che contribuiscono a contenere i rischi per il conducente e i passeggeri in situazioni potenzialmente pericolose con i migliori sistemi di sicurezza tra cui:

  • Il Sistema Pre-Collisione (PCS), che utilizza una telecamera e sensori laser per rilevare la presenza di veicoli che precedono la vettura ed evitare o ridurre l’entità delle collisioni.
  • Il Sistema Pre-Collisione con rilevamento pedoni (PCSPD), che utilizza una fotocamera e un radar per rilevare possibili collisioni con i pedoni.
  • L’Avviso Superamento Corsia (LDA) che avverte il conducente se l’auto si scosta inavvertitamente dalla corsia di marcia.
  • Abbaglianti Automatici (AHB), che seleziona i fari più adatti alla guida notturna.
  • Il Cruise Control Adattivo (ACC), che consente di mantenere la tua auto ad una distanza minima prestabilita dal veicolo che precede.
  • Il Riconoscimento Segnaletica Stradale (RSA), che visualizza determinati segnali stradali sul nuovo display TFT.

Passa in concessionaria Toyota da Spazio a Torino e scopri il Nuovo Toyota C-HR Hybrid Black Edition.

Pubblicato da il