Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Toyota RAV4 Hybrid tuo da 249 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Novembre 2021

Novembre è il mese ideale per acquistare il nuovo SUV RAV4 Hybrid di Toyota: da Spazio, a Torino, può essere tuo a partire da 249€ al mese con finanziamento Toyota Easy, grazie anche agli ecoincentivi statali (TAN 4,99%, TAEG 5,93%).

Promozione valida fino al 30 novembre 2021.

Nuovo RAV4: il SUV ibrido Toyota

Il nuovo SUV Toyota RAV4 è ideato per tutti coloro che amano il piacere della guida e non rinunciano allo stile. Il suo design si caratterizza per linee dinamiche e un carattere elegante e urbano, perfetto per accompagnarti per le vie di Torino.

Sul frontale spiccano gli eleganti fari a LED, che danno al SUV un’identità dirompente. Il rivoluzionario motore 2.5L Hybrid Dynamic Force® rende il nuovo Toyota RAV4 Hybrid leader nel suo segmento. Disponibile con il sistema intelligente a quattro ruote motrici AWD-i, RAV4 garantisce performance straordinarie su strada e in fuoristrada.

Con Nuovo Toyota RAV4 godi di tutti i vantaggi che ti offre un motore elettrico senza preoccuparti della ricarica, uniti alle prestazioni di un motore termico benzina di ultima generazione: i due motori erogano una potenza massima fino a 222 CV.

Toyota RAV 4 Hybrid: massima sicurezza alla guida

Con i sistemi di sicurezza che fanno parte del Toyota Safety Sense 2.0 hai numerose tecnologie di assistenza alla guida che prevengono incidenti o possibili collisioni, come:

  • Sistema pre-collisione con rilevamento notturno dei pedoni e rilevamento ciclisti
  • Sistema Cruise Control Adattivo intelligente
  • Mantenimento attivo della corsia
  • Abbaglianti automatici
  • Avviso di superamento corsia con controllo dello sterzo
  • Riconoscimento della segnaletica stradale

Passa in concessionaria Toyota da Spazio a Torino per scoprire il nuovo SUV RAV 4 Hybrid.

Pubblicato da il