Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova C-HR Hybrid GR Sport Black Edition tua a partire da 199 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Gennaio 2022

A gennaio scegli i nuovi finanziamenti Toyota per passare alla mobilità ibrida. Fino a fine mese da Spazio a Torino, puoi avere Toyota C-HR Hybrid, anche nell’edizione limitata GR Sport Black Edition a partire da 199 Euro al mese, TAN 4,99%, TAEG 6,19%.

Promozione valida fino al 31 gennaio 2022, qualunque sia il tuo usato!

Toyota C-HR Hybrid: scopri l’edizione limitata GR Sport Black Edition

Scopri Toyota C-HR Hybrid GR Sport da oggi disponibile in edizione limitata Black Edition, contraddistinta dal colore monotone Black Met e dal motore 2.0l Hybrid Dynamic Force® da 184CV.

L’armonia perfetta tra l’eleganza del look total Black e il carattere sportivo ispirato ai modelli da competizione del Toyota Gazoo Racing, sono ancora più esclusivi e prestigiosi grazie al design e alle prestazioni che hanno reso quest’auto un’icona.

Toyota C-HR Hybrid: gli interni

Toyota C-HR Hybrid dispone di interni progettati per soddisfare i tuoi sensi, con sedili sagomati per avvolgerti a ogni curva, impreziositi da un elegante motivo a rombi, e un sistema audio JBL che ti farà ascoltare musica con una qualità da concerto live, qualunque sia la tua strada. Insomma, un SUV progettato per darti il massimo piacere.

Nuova CH-R Hybrid: scopri Toyota Safety Sense

Grazie al sistema Toyota Safety Sense guidi in tutta sicurezza, proteggendo te e i tuoi passeggeri. Tra i sistemi di assistenza alla guida di cui dispone la Nuova Toyota C-HR Hybrid Black Edition ci sono:

  • Il Riconoscimento Segnaletica Stradale (RSA), che visualizza determinati segnali stradali sul nuovo display TFT.
  • Il Sistema Pre-Collisione (PCS), che utilizza una telecamera e sensori laser per rilevare la presenza di veicoli che precedono la vettura ed evitare o ridurre l’entità delle collisioni.
  • Il Sistema Pre-Collisione con rilevamento pedoni (PCSPD), che utilizza una fotocamera e un radar per rilevare possibili collisioni con i pedoni.

Passa in concessionaria Toyota da Spazio a Torino e scopri il Nuovo Toyota C-HR Hybrid Black Edition.

Pubblicato da il