Nuova Toyota Prius Plug-in

toyota-prius-plug-in-hybri-nuovo-modello-torino

La nuova Toyota Prius Plug-in ha tutte le caratteristiche della Toyota Prius con un’autonomia elettrica maggiore, meno emissioni di CO2 e consumi di carburante ridotti.
In primo piano la tecnologia di Prius-Plugin permette di viaggiare in modalità elettrica per più di 50 km infatti la vettura è stata progettata con l’obiettivo di rendere più sostenibile la mobilità, grazie anche a un sistema innovativo di ricarica solare sul tetto della vettura che permette di ricaricare le batterie mentre l’auto è parcheggiata e di alimentare l’interno mentre l’auto è in movimento.

Design Toyota Prius Plug-in

Toyota Prius Plug-In si caratterizza per un design iconico che esprime una forte personalità e uno stile estremamente dinamico, in cui ogni dettaglio è pensato per offrire efficienza e prestazioni di guida straordinarie. In più, innumerevoli gli spunti tecnologici come la ricarica solare sul tetto.

Dimensioni esterne e caratteristiche principali di Toyota Prius Plug-in

  • Altezza totale: 1470 mm
  • Lunghezza totale: 4645 mm
  • Passo: 2700 mm
  • Carreggiata anteriore: 1530 mm
  • Carreggiata posteriore: 1545 mm
toyota-prius-plug-in-hybrid-dimensioni

Toyota Prius Plug-in: prestazioni e autonomia

Il propulsore che muove Toyota Prius Plug-in è il Plug-in Hybrid 1.8 e-CVT con potenza massima di 90 KW (122 CV). Le emissioni di Co2 arrivano a soli 22g/km mentre il consumo di carburante arriva a 1 litro per 100 km.

Le prestazioni sono state migliorate e ottimizzate permettendoti di guidare fino a 135 Km/h in modalità esclusivamente elettrica e la potenza EV raggiunge ben 53 kW dandoti un’accelerazione rapida grazie al primo sistema di guida Toyota a doppio motore. Quando hai bisogno di ricaricare la vettura, puoi utilizzare il timer per pianificare le ricariche, scegliere il momento della giornata in cui i costi dell’energia elettrica sono inferiori, programmare l’auto in modo da preriscaldarla.

Con una normale presa domestica puoi ricaricare la batteria in sole 3 ore, se lo desideri puoi installare anche una stazione di ricarica a parete per completare il ciclo di ricarica in appena 2 ore.

Sistemi di sicurezza Toyota Safety Sense su Toyota Prius Plug-in

Toyota Prius Plug-in è dotata del Toyota Safety Sense di seconda generazione, cuore della sicurezza attiva Toyota che grazie all’utilizzo di sensori posizionati lungo tutto il veicolo, offre assistenza alla guida ai massimi livelli, anticipando potenziali pericoli e rendendo più sicuro ogni spostamento.

Spazio 4 concessionaria ufficiale per Toyota Prius Plug-in a Torino, Asti e Moncalieri

Spazio 4 è sinonimo di garanzia di qualità e servizio a 360°, dalla scelta di una vettura nuova, usata o a km 0 fino ai servizi post vendita di officina, carrozzeria, ricambi e accessori originali per la tua Toyota Prius Plug-In.
Un team di esperti sapranno guidarti durante tutte le fasi di acquisto e di utilizzo della tua vettura, saranno a tua disposizione per qualsiasi tipo di consulenza e assistenza nel caso tu dovessi prenotare un intervento di officina o semplicemente per personalizzare la tua auto.
Spazio 4 dispone di un parco auto molto ampio e variegato, tanti modelli di auto Toyota nuove, auto Toyota usate, auto Toyota a km zero e auto Toyota Hybrid.

Galleria immagini nuova Toyota Prius Plug-in

Ricerche correlate Toyota Prius Plug-in

Toyota Prius Plug-in Torino, nuova Toyota Prius Plug-in a Torino, Toyota Prius Plug-in nuova a Torino, listino Toyota Prius Plug-in, prezzo Toyota Prius Plug-in, dimensioni Toyota Prius Plug-in, bagagliaio Toyota Prius Plug-in.