Nuovo Toyota RAV4 Hybrid

toyota-rava4-hybrid-nuovo-modello-torino

Il SUV più ricercato, più elegante ed innovativo, in versione Hybrid!

Il nuovo Toyota RAV4 Hybrid è il SUV elegante, esclusivo ed innovativo grazie ad un’avanzata tecnologia applicata alla motorizzazione, al design e agli allestimenti.

E’ caratterizzato da cerchi in lega da 18” con pneumatici 235/55 R18, eleganti fari a LED frontali, esclusivi gruppi ottici posteriori a LED.

L’innovativa piattaforma TNGA sulla quale RAV4 Hybrid è stato realizzato ha permesso una riduzione dei pesi, un baricentro più basso e una maggiore rigidità.

Interni di nuovo RAV4 Hybrid

Gli interni sono progettati intorno ad un’ampia console centrale e al nuovo cruscotto dal design contemporaneo.

L’abitacolo è stato disegnato oltre che per sorprendere i passeggeri, anche per garantire il massimo comfort durante tutti i tuoi viaggi grazie ai numerosi cassetti e ai vani portaoggetti studiati e posizionati con attenzione.

Il tetto elettrico panoramico in vetro dona luminosità all’intero abitacolo e il posto di guida risulta in posizione rialzata offrendoti un ampio campo visivo.

Scopri le tecnologie più innovative come lo schermo touch multimediale da 8″ con navigatore satellitare.

Sistemi di sicurezza attiva su gamma Toyota RAV4 Hybrid

Il nuovo Toyota RAV4 Hybrid garantisce basse emissioni e migliori consumi, è dotato di motore Full Hybrid, di cambio automatico e di Toyota Safety Sense 2.0 che include:

  • Cruise Control adattivo
  • sistema di mantenimento attivo della corsia
  • sistema di Pre-Collisione con rilevamento pedoni e ciclisti anche di notte

Dimensioni Toyota RAV4 Hybrid e bagagliaio

Il SUV Toyota RAV4 Hybrid come dimensioni ha:

  • lunghezza di 4.60 mt
  • larghezza di 1.86 mt
  • altezza di 1.69 mt

Il bagagliaio è realizzato con una base completamente piatta e senza sporgere per facilitare il carico degli oggetti.
La capienza è di 580 litri con Repair Kit e di 516 litri con ruotino di scorta.

Motorizzazione e sistema ibrido su Toyota RAV4 Hybrid

Il motore di Toyota Rav4 è Full Hybrid con cambio automatico da 144 KW (197 CV), emissioni più basse e tra i migliori consumi della sua categoria, fino a 20 Km con un litro.

Con il sistema ibrido del nuovo RAV4 Hybrid hai tutti i vantaggi di un motore elettrico senza prese di ricarica insieme alle prestazioni di un motore termico a benzina di ultima generazione.

Il motore termico e quello elettrico lavorano da soli o in sinergia grazie all’innovativo Hybrid Dynamic Force AWD-i che sviluppa fino a 222 CV.

Il selettore della modalità di guida permette di scegliere tra ECO per l’efficienza, SPORT per le maggiori prestazioni o NORMAL per la guida di tutti i giorni.

Spazio 4 concessionaria ufficiale per Toyota RAV4 Hybrid a Torino, Asti e Moncalieri

Le nostre concessionarie ufficiali Toyota sono presenti a Torino, Asti e Moncalieri e vantano una pluriennale esperienza nel settore automobilistico, per questo ti proponiamo solo il meglio, forti del potere del marchio Toyota.
Saremo lieti di farti conoscere tutta la gamma Toyota RAV4 Hybrid.
Tutti i nostri esperti in campo automobilistico, ognuno nel proprio settore, ti aspettano per offrirti un servizio completo: acquisto della tua auto Toyota, servizi di assistenza post vendita, officina e carrozzeria innovative ed efficienti, servizio ricambi, servizio revisioni e tagliandi. Puoi anche prenotare il tuo Test Drive per venire a provare la Toyota che preferisci e poter apprezzare le caratteristiche tecniche, estetiche e in tema costi di gestione e manutenzione.

Non rimarrai deluso e avrai la possibilità di scegliere offerte di auto nuove o usate, aziendali oppure a km 0.
Passa a trovarci presso lo showroom a Torino, Asti e Moncalieri!

Galleria immagini nuovo Toyota RAV4 Hybrid

Ricerche correlate Toyota RAV4 Hybrid

Toyota RAV4 Hybrid Torino, nuovo Toyota RAV4 Hybrid a Torino, Toyota RAV4 Hybrid nuovo a Torino, listino Toyota RAV4 Hybrid, prezzo Toyota RAV4 Hybrid, dimensioni Toyota RAV4 Hybrid, bagagliaio Toyota RAV4 Hybrid.