Toyota Corolla Hybrid

Toyota rilancia la Corolla Hybrid, vettura che nel mondo ha registrato il maggior numero di vendite dal suo lancio avvenuto nel lontano 1966, poi sostituita dalla Auris a partire dal 2007.
Toyota Corolla Hybrid si distingue per stile, dinamismo e novità meccaniche a partire dall’inedita motorizzazione ibrida fino all’innalzamento della qualità dei materiali a bordo e delle tecnologie impiegate negli allestimenti.

Stile dinamico e interni moderni, spaziosi e versatili

La parte anteriore di Toyota Corolla è caratterizzata da linee filanti, cofano ribassato, griglia con logo Toyota, nuovi gruppi ottici a LED con luci di marcia diurna.
Gli interni sono completamente nuovi e nell’abitacolo l’evoluzione risulta evidente grazie alla presenza del nuovo touch screen da 8″ collegato al sistema multimediale Toyota Touch, del sistema di ricarica wireless e dell’impianto audio JBL Premium Sound con 8 altoparlanti, disponibile su richiesta.

Tecnologia e sicurezza di serie su Toyota Corolla Hybrid

Grazie al Toyota Safety Sense, il pacchetto di dispositivi di assistenza alla guida, abbiamo a disposizione una telecamera a lente singola e un radar a onde millimetriche che offrono spunti per una guida semi automatica:

  • riconoscimento della segnaletica stradale
  • sistema pre-collisione con rilevamento notturno pedoni
  • sistema pre-collisione con rilevamento ciclisti
  • cruise control adattivo full range
  • sistema di mantenimento della corsia
  • abbaglianti automatici

Motorizzazioni su Toyota Corolla Hybrid

La nuova Toyota Corolla Hybrid sarà resa disponibile in 2 modelli ibridi: con propulsore 1.8 da 89 KW (122 CV) e 142 Nm di coppia oppure con propulsore 2.0 Dynamic Force da 132 KW (180 CV) e 190 Nm di coppia.
La gamma di motori è abbinata alla trazione “Sequential Shiftmatic” a 6 rapporti con palette al volante e si apprezza per consumi ridotti ed emissioni di Co2 molto contenute offrendo comunque una guida piacevole e scattante, soprattutto nella versione più spinta da 2.0 litri.

Spazio 4, concessionaria ufficiale Toyota a Torino, Asti e Moncalieri

Devi acquistare la tua nuova auto e non sai a chi affidarti? Passa a trovarci senza impegno presso la nostra Concessionaria Ufficiale Toyota.
Ti accoglierà uno staff di professionisti qualificati in grado di fornirti tutta l’assistenza necessaria per orientarti al meglio verso l’acquisto della tua nuova Toyota che ti seguirà poi in tutti i servizi necessari del post vendita, assistenza, servizio tagliandi e revisioni, materiali di ricambi, officina e carrozzeria innovative, aggiornate e all’avanguardia.
I nostri operatori sono tutte persone altamente qualificate e con pluriennale esperienza nel settore automobilistico che sapranno consigliarti verso quello che fa per te.
Disponiamo di un parco auto molto ampio e variegato, tanti modelli di auto Toyota nuove, auto Toyota usate, auto Toyota a km zero e auto Toyota Hybrid.

Galleria foto Toyota Corolla Hybrid

Ricerche correlate Toyota Corolla Hybrid

Toyota Corolla Hybrid Torino, nuova Toyota Corolla Hybrid a Torino, Toyota Corolla Hybrid usata a Torino, listino Toyota Corolla Hybrid, prezzo Toyota Corolla Hybrid, accessori Toyota Corolla Hybrid, ricambi Toyota Corolla Hybrid, assistenza Toyota Corolla Hybrid a Torino, revisione Toyota Corolla Hybrid a Torino