Toyota Corolla Touring Sports Torino

Toyota Corolla Touring Sports

Toyota Touring Sports rappresenta la versione familiare di Toyota Corolla, è stata presentata in anteprima mondiale al salone dell’auto di Parigi nel 2018 e va a sostituire il modello Auris Touring Sports.

Sia la versione familiare che berlina debuttano con una nuova piattaforma “Toyota New Global Architecture” che dà la possibilità di abbassare il baricentro della vettura e offre maggior libertà ai designer per lavorare sullo stile della vettura.
La firma luminosa dei fari full LED anteriori punta direttamente verso il logo Toyota incastonato al centro, sopra l’importante griglia nera a nido d’ape. Il posteriore mostra delle forme scolpite che ricordano altri modelli Toyota.

Comfort di livello premium

Internamente il layout della plancia ricalca gli ultimi modelli del marchio e il design risulta completamente rinnovato.
A scelta puoi avere un look total black che esalta la natura sportiva della nuova Corolla Touring Sports oppure gli interni chiari che enfatizzano le linee eleganti dell’abitacolo.
I sedili ergonomici sono adatti anche ai viaggi più lunghi e la posizione dello sterzo è studiata per essere il più naturale possibile.

Il bagagliaio risulta molto spazioso e modulabile per qualsiasi tua esigenza.
Il piano è regolabile, dispone di pratiche tasche laterali ed è apribile passando un piede sotto al paraurti posteriore.

Il pacco batterie è posizionato nella parte più bassa del pianale in modo tale da non rubare spazio al vano di carico.

Toyota Safety Sense: sicurezza di serie

Con il pacchetto Toyota Safety Sense i tuoi viaggi sono più sicuri grazie a tecnologie di assistenza alla guida che migliorano sia la sicurezza passiva che attiva.
Su Toyota Corolla Touring Sports hai:
– il sistema Cruise Control Adattivi Full Range
– il sistema Pre-Collisione
– il mantenimento attivo della corsia
– l’avviso di superamento corsia con controllo dello sterzo
– gli abbaglianti automatici
– il sistema di rilevamento della segnaletica stradale

Motorizzazioni disponibili su Toyota Corolla Touring Sports

Toyota Corolla Touring Sports è attualmente l’unica vettura ad offrire una doppia motorizzazione ibrida infatti è disponibile con motore 1.8 e 2.0 da 122 CV e 180 CV.
Il propulsore da 1.8 litri garantisce consumi ridotti mentre la versione da 2.0 litri offre una potenza senza compromessi.

Galleria immagini su Toyota Corolla Touring Sports

©2009-2019 SPAZIO 4 S.r.l P.IVA. 10151050019. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Privacy.