Toyota Land Cruiser Torino

Il fuoristrada per tutte le tue avventure

Con oltre 60 anni di storia, Toyota Land Cruiser si rinnova nel frontale che presenta nuovi gruppi ottici a LED, nuovo paraurti e calandra che gli donano un aspetto più attuale e moderno.
Il cofano presenta una scanalatura centrale e la parte posteriore ha nuovi gruppi ottici e paraurti.
L’abitacolo è ricco di materiali pregiati, offre sedili rivestiti in pelle di alta qualità, console centrale in alluminio con selettore delle varie modalità, sistema infotainment con schermo touch da 8″, radio, telefonia, navigazione e info di bordo.

Tra i sistemi di sicurezza troviamo il Toyota Safety Sense, il pacchetto di dispositivi e tecnologie che garantiscono sicurezza attiva e passiva come il sistema Pre-Collision con rilevamento pedoni, il riconoscimento segnaletica stradale, l’avviso di superamento corsia, gli abbaglianti automatici e il Cruise Control Adattivo.

Allestimenti e motori disponibili su Toyota Land Cruiser

4 gli allestimenti a disposizione per gli amanti di questo fuoristrada nella versione corta che vanno dalla versione di partenza denominata Land Cruiser alla versione più ricca di accessori ovvero la Lounge+.
Per chi desidera la versione lunga, Toyota ha realizzato 3 allestimenti: Style, Lounge e Lounge+.
Per scoprire tutte le caratteristiche passa in concessionaria Toyota da Spazio a Torino.

Il propulsore è il 2.8D-4D con omologazione Euro 6 in grado di erogare 177 CV di potenza massima, con coppia massima di 420 Nm con il cambio manuale e 450 Nm se associato con la trasmissione automatica.
Il motore garantisce valori di coppia a regimi molto bassi, caratteristica importante nella guida fuoristrada e nelle condizioni più impegnative.
In tutte le versioni è disponibile il sistema Active Traction Control che consente di frenare la singola ruota che tende a slittare e fare in modo che la sua opposta in presa abbia motricità.
A disposizione il DAC ovvero il sistema di assistenza alla marcia in discesa sia con la marcia avanti che indietro.
Per gli amanti della guida fuoristrada Toyota Land Cruiser offre il sistema Kinetic Dynamic Suspension System che controlla il comando idraulico delle barre stabilizzatrici per aumentare la corsa delle sospensioni e assicurare che tutti e quattro gli pneumatici restino il più possibile a contatto con il terreno, ottimizzando le performance in off-road.

Spazio4 è la concessionaria ufficiale Toyota a Torino e Asti

Da Spazio4 hai un servizio di vendita e post assistenza a 360° per la tua Toyota Land Cruiser, un’officina per ogni intervento di manutenzione ordinaria o straordinaria, un reparto ricambi per l’acquisto di accessori e optionals originali Toyota.
Il parco auto è ampio e diversificato e ti permette di scoprire i diversi modelli auto Toyota nuove in vari allestimenti ed equipaggiamenti, assistiti da consulenti e venditori esperti e qualificati.

Galleria immagini

©2009-2018 SPAZIO 4 S.r.l P.IVA. 10151050019. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Privacy.